Lo Studio Professionale ABC nasce nel 2015 da un’idea di Andrea Bassi, Dottore Commercialista e Revisore Legale che, dopo aver svolto la professione presso importanti studi professionali di Prato e Firenze, decide insieme ad alcuni giovani professionisti di creare un nuovo progetto.
Negli anni lo studio si è ampliato con ulteriori professionisti e competenze, mantenendo comunque quello stile “friendly” che lo contraddistingue.
Il team di Studio Professionale ABC
Andrea Bassi –
founder
“Semplificare le materie complesse, spiegarle in modo chiaro, sintetico
e comprensibile, mantenendo inalterate professionalità e competenza.
È questo il mio credo.”
Founder di Studio Professionale ABC. Laurea presso l’Università di Firenze, Dottore Commercialista e Revisore Legale. Dopo aver svolto la professione presso importanti studi professionali di Prato e di Firenze decide insieme ad alcuni giovani professionisti di creare un progetto nuovo, giovane ed audace con il nome di Multiservice Agliana: un team di consulenti al servizio delle aziende. Nel 2015 fonda lo Studio Professionale ABC, che lo vede impegnato insieme ad un team di 7 collaboratori al fianco dei propri clienti per guidarli nel mondo degli adempimenti fiscali.
Romina Ballini
Ruolo: Staff società – Bilanci – Precontenzioso
Titolo di studio: Dottoressa Commercialista e Revisore Legale
Cinzia Pellegrini
Ruolo: Staff 730 – Persone Fisiche – INPS/INAIL
Titolo di studio: Master in Marketing
Stefania Toce
Ruolo: Segreteria
Titolo di studio: Diploma ITC
Keltiana Turku
Ruolo: Consulente del lavoro
Titolo di studio: Laurea in Economia Aziendale
Paola Gallo
Ruolo: Referente società – Bilanci – Precontenzioso
Titolo di studio: Tributarista LAPET e Laurea
in Economia Aziendale
Claudia Barbini
Ruolo: Referente Pratiche Camerali ed Enti – Cessione crediti fiscali – Contratti locazione
Titolo di studio: Diploma ITC
Maurizio Caroti
Ruolo: Referente CAF e Patronato
Titolo di studio: Diploma Ragioniere Progammatore
La nostra mission
Far comprendere ai clienti i meccanismi che ogni giorno incidono sulle loro attività imprenditoriali, per consigliarli al meglio e raggiungere assieme a loro obiettivi utili per la crescita aziendale.
È questo quello che il team di Studio Professionale ABC vuole per i propri clienti: consapevolezza e soddisfazione per il nostro operato.
Il nostro lavoro
La padronanza delle normative, dei decreti, dei labirinti tributaristici sono fondamentali ma non bastano da soli per essere un buon professionista. Un commercialista deve saper comunicare per rispondere veramente, ogni giorno, alle domande dei clienti, per spiegare alle persone come il mondo dei commercialisti che sembra loro così lontano e noioso, sia in realtà di straordinaria utilità.
Lo Studio Professionale ABC ha conseguito la certificazione Qualità da ASACERT Assessment & Certification, in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001.